La nuova ed esclusiva rete professionale con la garanzia del Sole 24 Ore che dà visibilità agli avvocati e li mette in contatto con altri professionisti

In partnership con:

Scopri come Partner 24 ORE Avvocati aumenta la tua visibilità!

Come funziona

L’avvocato ha la possibilità di entrare a far parte di una rete di relazioni e di competenze per affrontare con strumenti innovativi le nuove sfide dell’attività professionale, cogliendo sia nuove opportunità, sia i vantaggi di una maggiore visibilità.

Ogni avvocato, in fase di adesione al network, verrà accreditato sulla base delle proprie competenze e dell’esperienza professionale.

  1. Diventa partner

Chiedi al tuo agente di aderire al network professionale che consente nuove opportunità di business e maggiore visibilità sul territorio.

2. Accredita le tue competenze

Accedi alla piattaforma di accreditamento e inserisci i dati richiesti. Sulla base dei delle tue esperienza verranno accreditate le tue aree di competenza.

3. Entra nel network

Ottenuto l’accreditamento delle tue competenze potrai accedere al network,  interagire con le professionalità presenti e godere della visibilità e di tutti gli altri benefici garantiti a tutti i Partner

  1. Diventa partner

Dimostraci di aver svolto a titolo professionale l’attività per cui ti proponi ed entra nel network

2. Ricevi la segnalazione

Verrai segnalato al professionista quando avrà bisogno di erogare un servizio ad alta specializzazione che ti compete

3. Sviluppa il tuo Business

Prenderai contatto con il nuovo cliente ed erogherai il servizio facendo così crescere il tuo business

I nostri business partners